Remote System
La Remote System di Riglietti Michele è un’azienda Barese nata nel 2016, specializzata in attività di monitoraggio del territorio in ambito ambientale e sicurezza e in media e cinematography. Utilizza sistemi tecnologici evoluti, UAS (Droni) di ultima generazione, telecamere e fototrappole ad alta definizione e dispone di software di post elaborazione dati tra i più evoluti disponibili sul mercato.
La flotta dei droni della Remote System è composta da cinque unità dotati di sensori con diverse caratteristiche tecniche e accessori.
Spaziamo da camere ottiche con risoluzione video 5.1K CMOS 4/3 da 20MP dedicati per Media & Cinematography, camere termiche radiometriche con qualità 640×512 e fotocamere CMOS 4/3 con Zoom a 56X, indicati per monitoraggio e controllo del territorio in ambito sicurezza e ambientale.
I mezzi dedicati alle attività sono studiati e attrezzati per dare il massimo supporto ai piloti durante le operazioni specializzate di volo.
SUV e 4X4 dotati di power station fino a 6Kwh per garantire la continua alimentazione delle stazioni di ricarica con autonomie di 48 ore, WiFi LTE, trasmettitori/Ricevitori 1080p/60fps fino a 6Km a tripla banda 2.4 GHz, 5.8 GHz e DFS salto di frequenza automatico con latenza ultra bassa End-to-End con monitor supplementare.
Tutti i mezzi sono dotati dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa del Testo Unico.
Non essere timido, per qualsiasi informazione o domanda contattaci senza alcun problema.
Powered by Growbe